• +41 91 745 3388
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nuova certificazioen EASA PART-145

1 ottobre 2021:

AeLo Maintenance ha esteso la sua certificazione di officina aeronautica, dalla precedente EASA Part-M Subpart-F all’attuale EASA Part-145.

Questa estensione, che coinvolge soprattutto gli operatori commerciali, permetterà di raggiungere uno standard qualitativo e una gestione dei processi interni di alto livello, dei quali tutti i clienti potranno beneficiare.

Al contempo, la nostra struttura snella e funzionale, ci permette comunque di mantenere la flessibilità, la reattività, e l’impegno a cercare soluzioni individuali, qualità che ci hanno contraddistinto in questi primi anni di attività, e che restano il nostro obbiettivo primario.

L’ottenimento della certificazione secondo Part-145 ci permetterà ora di ottenere anche l’ulteriore certificazione di “FAA Repair Station”, e poter servire così in modo autonomo e più efficiente anche tutti gli operatori di velivoli registrati “N”. A questo proposito abbiamo già intrapreso i passi necessari e prevediamo di raggiungere questo statuto nella prima metà dell’anno prossimo.

© 2021 - AeLo Maintenance - All rights reserved